
ELFO 21 ottobre - 16 novembre 08
di Sarah Kane
Traduzione di Barbara Nativi
Regia Elio De Capitani
Scene e Costumi di Carlo Sala
con Elena Russo Arman (Cate), Paolo Pierobon (Ian), Andrea Capaldi (soldato)
Luci di Nando Frigerio
Suono di Giuseppe Marzoli
Durata: circa 1h e 50'
Trama:
La rappresentazione teatrale inizia in una camera da letto di un' hotel dove Ian, un detestabile uomo d'affari si trova con Cate, una semplice ragazza non abituata alla lussuria. A seguire nella camera entra un soldato e gli eventi successivi sono la rappresentazione delle sofferenze e del dolore del popolo Bosniaco. La rappresentazione è strutturata in modo che si possono osservare i fatti da un doppio punto di vista, degli opressi e quello degli opressori.
VOTO: Valentina 7.5 - Davide 6.5
9 commenti:
Ciao, ho creato un gruppo su facebook chiamato fattiditeatro, buffo no?
Saluti
sp
avrò preso spunto da li!
Non mi fate fare una bella figura, il blog non è molto aggiornato.
sia su questo che su quello del cinema....pubblichiamo quello che andiamo a vedere...tutto qua..!
Ma senza neanche un commento, un impressione?
ovviamente come nei film anche qua ci va una recensione...pian piano aggiorneremo tutto...;)vuoi scriverla tu?....se ti va....
Purtroppo non ho visto lo spettacolo! Anche io avevo in mente un blog col nome del mio gruppo su facebook, ma mi avete anticipato! Vabè cambierò server..
MA NON E' GIUSTO!!!
CAMBIATE NOME, CHE VI IMPORTA!
SE NON LO AGGIORNATE, NON SIETE ATTIVI, LASCIATE LO SPAZIO A CHI CI LAVOREREBBE MEGLIO, NO?
W LA DEMOCRAZIA!
W IL RISPETTO PER GLI ALTRI
W LA GENEROSITA'
ROB
eh beh il rispetto per gl'altri e la generosità le vedo bene dall'esempio che tu mi daiche vieni a scrivere cosi sul MIO blog..rifletti prima di citare valori su cui evidentemente hai qualche dubbio e le poche certezze sono confuse...in rispsta terrò il blog cosi com'è, lo aggiornerò quando sarà il caso e sopratutto quando sarà di mio gradimento...e prego vivamente di evitare di venire a "sporcare" la bacheca per come dici tu rispetto verso gl'altri...volevate lo spazio..avete fallito il modo in cui chiederlo...prima di democrazia,generosità...cerca sul dizionario educazione! ;)
Posta un commento